Lunedì, 25 Settembre 2017
   
Portale Annunci Immobiliari
  Servizi Immobiliari
  DISCLAIMER
Disclaimer

COPYRIGHT
Il sito www.mediarecord.com è di proprietà della Mediarecord S.A.S. (d’ora in avanti Mediarecord) e da essa gestito. La veste grafica, le immagini ed i testi presenti nel sito sono soggetti a copyright della Mediarecord e/o dei rispettivi proprietari e non possono essere riprodotti o trasmessi con nessun mezzo, nè essere utilizzati in ambito professionale o commerciale senza autorizzazione scritta di Mediarecord o dei legittimi proprietari.
L’uso non autorizzato di qualsiasi marchio compreso in questo sito è vietato.

MARCHI E LOGHI
Mediarecord è un marchio registrato, pertanto ne è vietata qualsiasi riproduzione al pubblico.
Nomi di prodotti, nomi corporativi e società citati possono essere marchi di proprietà dei rispettivi titolari o marchi registrati di altre società e sono stati utilizzati a puro scopo esplicativo e a beneficio del possessore, senza alcun fine di violazione dei diritti di Copyright vigenti.

RESPONSABILITÀ
I servizi offerti dal sito www.mediarecord.com sono completamente gratuiti e sono controllati con la massima accuratezza possibile; tuttavia Mediarecord declina ogni responsabilità per le conseguenze che possano essere arrecate agli utenti da possibili malfunzionamenti e per evetuali danni o perdita di profitti che ne possano derivare.
Mediarecord non è responsabile dell’uso delle informazioni presenti nel sito, pur garantendone la correttezza e l’affidabilità.
Qualora le informazioni presenti provengano da altre fonti, e non sia stato possibile verificarne l’attendibilità, le stesse vengono riportate così come sono state trovate e ne verrà citata la fonte.
In nessun caso Mediarecord sarà responsabile di ogni diretto o indiretto danno che possa risultare dall’uso, o dalla incapacità di usare, le informazioni presenti all’interno del sito.
Lo scopo dei dati e delle informazioni pubblicate, che possono venire modificati in qualsiasi momento senza preavviso, è prettamente informativo.
Il sito www.mediarecord.com non è legato in alcun modo ai siti eventualmente citati all'interno delle proprie pagine e non è responsabile dei loro contenuti.
Mediarecord non si assume nessuna responsabilità per l'eventuale cessazione o modifica (totale o parziale)delle attività dei siti citati all'interno delle proprie pagine.